Pinterest LinkedIn

Anteprima, la maison nata dalla visione creativa della stilista giapponese Izumi Ogino, in occasione della Design Week di Milano ha messo in scena lo stile iconico degli anni ‘50 con un cocktail dal sapore vintage, mercoledì 05 aprile dalle 18,30 presso la boutique di C.so Como 9.

Cortese & Anteprima_Fuori salone 2017
L’appuntamento ha visto una nuova interpretazione del “Dream of the 50s” nata dall’unione del mood retrò che identifica la collezione Anteprima Spring Summer 2017 con la creatività di Inkiostro Bianco, brand di interior design che rilegge il concetto di tappezzeria creando carte da parati, tessuti e decori d’arredo e che sono autentici chef d’oeuvre. Una collaborazione dal carattere deciso, che proseguirà per tutta la durata della Design Week.

 

 

Il 5 aprile, dalle ore 18.30, il glamour anni ‘50 è stato celebrato con un cocktail esclusivo dai toni retrò, grazie alla partneship del brand Cortese (www.cortesesoftdrink.it) e Scortese (www.scortese.it) di Bevande Futuriste, toni retrò amplificati dalla presenza di Ketty’s Vintage, nota hair stylist che ha realizzato per gli ospiti una live performance di hair & make up in autentico old style. I bartender di BlueBlazer e le creazioni in vasocottura di Bonverre hanno completato la cornice fifties dell’evento.

 

 

+INFO: Cortese Soft Drink www.cortesesoftdrink.it
Scortese www.scortese.it
Facebook: www.facebook.com/BevandeFuturiste
www.facebook.com/Cortesesoftdrink

Cortese gamma bottiglie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattro × quattro =