Pinterest LinkedIn

Birra Amarcord, presente a Beer Attraction di Rimini che ha da poco chiuso i battenti, ha proposto come sempre uno stand di grande fascino, con molte novità.

 

 

Fra queste spiccava la nuova blanche che è andata ad arricchire la gamma Bad Brewer, già valorizzata da Pale Ale, Amber Ale e California Common.

Si tratta della Mr. White, prodotta con malto pilsner, frumento tenero, carapils, frumento maltato, farro non maltato, luppolo Saazer in bollitura e Citra in dry hopping. Di gradazione alcolica 4,9% vol., come da stile è una bionda naturalmente velata ma ha una grande particolarità: è brassata utilizzando materie prime italiane. Il frumento tenero possiamo definirlo a Km 0, il coriandolo e le bucce d’arancia arrivano dal sud Italia… siamo di fronte ad una blanche “made in Italy”. I sentori agrumati e speziati del lievito e delle spezie sono esaltati dal metodo Dry hopping e, insieme ai profumi del lime, del melone, del pompelmo e del frutto della passione, conferiscono alla Mr. White un aroma e un gusto irresistibili.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

E sembra proprio che i tanti visitatori di Beer Attraction non abbiano resistito alla voglia di scoprirla. Una birra moderna, di facile approccio, perfettamente in linea con lo stile Street di Bad Brewer che, ancora una volta, non ha mancato di farci trovare in bottiglia un’etichetta firmata. Il design è di Mr. Wany che abbiamo già visto all’opera nella California Common, un artista esplosivo come questa blanche.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.badbrewer.com
Facebook: Birra Bad Brewer
Twitter: Birra Bad Brewer
Instagram: Birra Bad Brewer

 

 www.birraamarcord.it
Facebook: Birra Amarcord
Twitter: Birra Amarcord
Instagram: Birra Amarcord

 

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 5 =