Pinterest LinkedIn

Da quindici anni Schneider Weisse Mein Alkoholfrei, o più semplicemente “la TAP 3”, è sinonimo di birra di frumento bavarese di qualità da gustare ad ogni momento della giornata. La specialità analcolica bavarese è anche un prodotto salutare, come dimostrano le ricerche in materia.

schneider-weisse-tap3-mein-alkoholfrei

Che la birra in generale abbia parecchi effetti benefici per l’organismo è ormai assodato e dimostrato da parecchie ricerche svolte da enti autorevoli in tutto il mondo. Dalle ossa al sistema cardiovascolare, passando per il sistema nervoso fino ad arrivare alla pelle e ai capelli, chi consuma birra senza esagerare può beneficiare di tutta una serie di conseguenze positive sulla propria salute.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

“E la birra analcolica”? È la domanda che si sono posti i ricercatori dell’Università di Valencia, interessati a capire se anche la birra senza alcol sia in grado di rivelarsi così salutare. I risultati hanno confermato che il consumo di birra analcolica presenta sostanzialmente gli stessi benefici di quella tradizionale, soprattutto per il controllo del colesterolo e la capacità antiossidante, con il vantaggio di poterne bere una maggiore quantità ed in qualunque momento della giornata.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

Anche Schneider Weisse produce la propria specialità analcolica: TAP 3 Mein Alkoholfrei, birra di frumento che si avvale della grande esperienza dello storico birrificio, da un secolo e mezzo punto di riferimento nel panorama delle Weissbier. La TAP 3 ha il vero gusto della tradizione bavarese: un corpo rotondo e maltato fa da base a toni di frutta e miele, con una gradevole persistenza finale che disseta e appaga il palato. Perché fare a meno dell’alcol non significa rinunciare al gusto, soprattutto con Schneider Weisse Mein Alkoholfrei!

 

 

+info: www.schneider-weisse.de
www.interbrau.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

7 + 9 =