Pinterest LinkedIn

È calato il sipario su TuttoFood 2019, la manifestazione che si tiene biennalmente a Milano e che rappresenta un polo di aggregazione nel settore Food&Beverage. La settima edizione è stata un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business. Direttamente dalla Germania, tra gli espositori, anche Bitburger Braugruppe.

 

L’azienda è stata fondata nel 1817 ed ha sede a Bitburg in Germania. È oggi uno tra i più importanti gruppi birrari tedeschi a conduzione familiare ed è identificato molto spesso per la sua iconica Pils, molto apprezzata e consumata nella nazione.

Onnipresenti in fiera tutti i brand del Gruppo: «In particolare siamo venuti con Bitburger e Benediktiner, che sono i più apprezzati in Italia. Abbiamo esposto anche altri marchi quali König Pilsener, Köstritzer, Licher, Wernesgrüner. Presente anche un angolo con Craftwerk, di un progetto del nostro mastro birraio e dal carattere artigianale» spiega Sabine Kalenborn Regional Sales Director Southern and Western Europe.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

L’azienda opera con successo in Italia dove, nel canale GDO, segue priorità di assortimento che vedono in primis Bitburger e Benediktiner andando a seguire i segmenti migliori di mercato: premium e superpremium. Il segmento specialità è coperto, invece, dai marchi Köstritzer, Craftwerk e Licher.

Per servire i migliori locali, nel canale Horeca, Bitburger lavora con numerosi distributori attivi in tutta la penisola, con formati alla spina puntando sempre su Bitburger e Benediktiner e soddisfando la richiesta di birre più particolari con Köstritzer e Craftwerk.

 

+INFO: www.bitburger-international.com

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − diciotto =