Pinterest LinkedIn

Innovativo, sempre attento alle ultime novità internazionali, ma dalle radici profonde e fieramente radicate nel territorio: è questo lo spirito che accomuna la storica azienda di importazione Interbrau e il birrificio californiano Sierra Nevada, uno dei più apprezzati birrifici indipendenti nel panorama birrario globale.

Nato negli anni Ottanta a Chico, California, e presto cresciuto fino all’apertura di un secondo stabilimento nel North Carolina, Sierra Nevada rappresenta una realtà che, a distanza di ormai trent’anni dalla propria fondazione, non smette di riconfermarsi un vero e proprio punto di riferimento per le Craft Beer su scala globale, e di guardare al futuro con fiducia e determinazione.

È proprio da questa fiducia e da questa determinazione che nasce Dankful IPA, accompagnata da un’iniziativa su scala nazionale che vede Sierra Nevada collaborare spalla a spalla con numerose associazioni no-profit americane impegnate a migliorare le condizioni di vita e lavorative delle comunità locali. Anche in questo periodo così delicato, e ponendosi obiettivi sempre più elevati.

È infatti di un milione di dollari l’impegno preso da Sierra Nevada per aiutare le famiglie colpite dall’emergenza Covid-19 in tutto il territorio nazionale. Un impegno importante sposato appieno anche da Interbrau che, in esclusiva per l’Italia, accoglie Dankful IPA nel proprio portfolio arricchendolo di una nuova, straordinaria specialità che non si potrà non amare.

India Pale Ale dal tenore alcolico sostenuto (7.4%), Dankful IPA non fa solo del bene, ma delizia il palato con note resinose e sentori di pino che ben si sposano con il suo caratteristico aroma luppolato. Con un finale dal retrogusto fruttato, Dankful IPA ringrazia e sostiene il territorio che ha visto crescere Sierra Nevada.

 

 

Come ricorda il birrificio nei propri canali web, c’è sempre così tanto per cui essere grati… e Dankful IPA è uno dei molti motivi per cui ogni giorno dovremmo sentirci tutti un po’ più generosi. O, se non altro, generously hoppy. E Interbrau si unisce a questo augurio, certa che, uniti, il domani sarà sempre più dolce.

Dolce, ma anche speziato, deciso, aromatico e imprevedibile, come le molte novità presto in arrivo in esclusiva Interbrau.

E se non volete perderne nemmeno una, non fatevi sfuggire i prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina