Pinterest LinkedIn

A Walk in the park, questo il nome del nuovo cocktail esclusivo nato dalla collaborazione tra NIO e P31. Un cocktail che nasce nel cuore del Veneto, con un gusto equilibrato frutto del mix tra la freschezza del Prosecco e il bouquet delle sue botaniche caratterizzate da oltre 20 erbe officinali ed aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell’assenzio, per esaltare le caratteristiche del primo aperitivo Green Italiano, perfetto per rinfrescare le calde serate estive.


Per completare questo cocktail unico, Patrick Pistolesi ha miscelato il P31 con due delle più storiche eccellenze italiane, l’Americano Cocchi e il Biancosarti, creando una sensazione evocativa di freschezza e relax. I sentori ricchi dalle note fresche ti proietteranno nel mezzo di una passeggiata nel parco: un momento di totale abbandono alle fragranze vegetali e fresche, supportate dalla tradizionale nota bitter che contraddistingue l’aperitivo italiano.

Luca Quagliano fondatore di Nio Cocktails
Luca Quagliano fondatore di Nio Cocktails

Il “A walk in the Park” soddisfa un palato adulto ma si presenta allo stesso modo delicato e adatto anche ai gusti femminili, diventando un aperitivo originale , fresco ed intenso adatto ad ogni occasione, soprattutto nei caldi giorni estivi! Il nuovo cocktail è acquistabile sul e-commerce nio-cocktails.com, in versione singola o in abbinamento con gli altri cocktail della drink list di NIO, creando la propria box personalizzata perfetta da portare ovunque si vuole o come scelta originale per un regalo sicuramente apprezzato. Per chi non resiste all’attesa, è anche possibile acquistare il cocktail a Padova al Caffè Pedrocchi in un’esclusiva versione dedicata allo Storico Caffè del centro e nelle altre strutture di F&de Group. www.fedegroup.it/strutture/

Per ulteriori informazioni:

The FAIRPLAY Ufficio stampa NIO niococktails@thefairplay.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + 17 =