0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dietro ogni successo di rilievo, per qualsiasi realtà, si celano elementi che sostengono, promuovono e accompagnano i protagonisti. Siano essi staff, idee, partner. È il caso dello Champagne Collet, distribuito in esclusiva da Onestigroup, al fianco dello chef Mauro Colagreco, freschissimo vincitore del premio di Miglior Ristorante del Mondo con il suo Mirazur di Mentone.

Linea di classe eccellente, volta al gusto e alla promozione del saper mangiare e bere, grazie anche a iniziative di divulgazione. Ogni anno Collet organizza il Prix Champagne Collet du Livre de Chef, che coinvolge il gotha degli chef francesi: Ciascuno di essi presenta il proprio libro, prima di collaborare per strutturare cene ad hoc, ritagliate sulle cuvée Collet da abbinare. Il 2019 ha visto trionfare Colagreco, a conferma di un anno spaziale che lo ha visto insignito delle tre stelle Michelin e del suddetto premio trai World’s 50 Best Restaurants. 

Da quest’anno, Collet ha fondato anche il  Prix Champagne Collet du livre de pâtissiers, per coinvolgere nel proprio mondo anche i migliori pasticceri e testimoniare una volta di più la propria inclinazione verso le vette più alte della dimensione gourmet.

© Riproduzione riservata

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.