Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Buon pesce d’aprile a tutti! Oggi ci siamo divertiti con il lancio fake della prima grappa analcolica al mondo, Grappa Zero Faschioni. In tanti hanno abboccato, segnale che Beverfood.com è una testata credibile e forse i tempi sono davvero maturi per un distillato analcolico a base di vinacce, come già successo per Gin e altri spirits. Un grazie speciale a Mauro Uva per essersi prestato come brand ambassador….davvero super!

E finalmente arrivò anche il giorno del lancio della prima grappa analcolica al mondo. Grappa Zero Faschioni, una tappa importante nella storia del distillato italiano per eccellenza, con un binomio che vede la rinomata Distilleria Faschioni in collaborazione con un testimonial di grido come Mauro Uva appena nominato brand ambassador, una della massime autorità in campo di grappa. “Stanchi di aver paura di perdere la patente e stanchi di svegliarsi la mattina dopo con i postumi della sbronza, ho qualcosa che fa per voi”– annuncia Mauro Uva nel video del lancio in esclusiva di Grappa Zero per Beverfood.com.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La nuova referenza verrà messa in commercio a partire dal 1 aprile sia per il comparto Ho.re.ca che per la Gdo, con bottiglie al formato a 0,5 lt, il prezzo allo scaffale dovrebbe essere intorno ai 49,90 € al pubblico. Ricerca e innovazione, Grappa Zero Faschioni è un prodotto incredibile che si vuole inserire nella fascia ultra-premium che strizza l’occhio ai nuovi trends che vedono ormai i distillati analcolici protagonisti della scena internazionale, senza perdere il fascino della grappa e delle nuove abitudini salutiste.

Una grappa ideale sia per la mixology che da bere liscia a casa dopo un pasto frugale, abbinamenti ideali cibo fusion o pizza nel solco dell’internazionalità e dell’italianità. Altra grande novità il connubio che legherà la Grappa Zero Faschioni anche al comparto peetfood, visto che come racconta il grande Mauro Uva si tratta dell’unica grappa analcolica  al mondo che puoi bere insieme al tuo cane.

Comunque vada sarà un successo…Una Grappa Zero che fa già parlare, la notizia data in anteprima da Beverfood.com è già stata ripresa anche da vari media di settore e generalisti, Radio Deejay ne ha parlato questa mattina in un programma in diretta.

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

9 − 9 =