Pinterest LinkedIn

Il Mixology Circus, giunto alla sua 2° edizione, nasce dalla volontà di valorizzare l’arte della miscelazione d’eccellenza, perché il cocktail va assaggiato e il palato ne diventa protagonista per cogliere le sensazioni, le emozioni e i ricordi che ne scatena.

Un’opportunità unica di incontrare fianco a fianco alcuni fra i migliori bartender italiani e internazionali che portano a Rimini il loro modo di fare miscelazione e condividono la loro esperienza, il loro sapere e l’amore che mettono dentro ogni bicchiere per inebriare i nostri sensi. Mixology Circus è un progetto 100% Beer&Food Attraction, organizzato in collaborazione con Samuele Ambrosi, cocktail bar developer, mixologist, trainer ufficiale AIBES, campione del mondo e uno dei massimi esperti di gin.

Mixology Circus torna nel 2024 con alcune importanti novità, a partire dal format. Oltre agli 8 locali italiani verranno coinvolti anche 2 cocktail bar internazionali. I locali, 10 in totale, saranno presenti a rotazione nei 3 giorni di fiera. Ogni giorno, all’interno del Mixology Circus andrà in scena il meglio dell’arte della miscelazione, con un programma ricco e diverso in ciascuna delle 3 giornate, e con proposte uniche che conferiranno esclusività all’evento.

Durante i 3 giorni di fiera, all’interno dell’area si terranno masterclass di alto livello a cura di esperti del settore, fondamentale per stare al passo coi tempi e con i protagonisti che cambiano: non più solo il cliente al centro, ma anche il cocktail, non solo per il suo gusto finale, ma soprattutto per la sua preparazione che diventa un momento spettacolare e spettacolarizzato.

Nel contesto del Mixology Circus, la vera grande novità dell’edizione 2024 è rappresentata dalle 4 aree espositive tematiche sugli spirits di maggiore tendenza, collocate in prossimità dell’area principale dell’evento. Ogni area verticale valorizzerà la linea spirits a cui è dedicata. Qui, le aziende partecipanti hanno l’opportunità di mettere in luce le proprie etichette più prestigiose e distintive, offrendo ai visitatori l’occasione unica di esplorare, degustare e scoprire l’essenza di ciascuna distillazione.

+INFO: www.beerandfoodattraction.it/eventi/mixology-circus

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina