Pinterest LinkedIn

Mavi Drink

dal 2008 si occupa di distribuzione in esclusiva per l’Italia di alcuni marchi, ma anche di produzione. Con Medulla rinnovo totale della linea di creme, grappe e liquori tipici italiani. Con Five Senses tutto il mondo della mixology a completare la gamma. Armando Follari a Vinitaly 2016 ci racconta il Limoncello prodotto dall’azienda, emblema del km 0. I limoni arrivano al mattino dai giardini di Procida per creare un liquore unico nel suo genere.

Armando Follari di Mavi Drink Vinitaly 2016 Intervista Beverfood.com

 

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

 

MAVIDRINK_logo-con-five-medulla-drbar

MAVI DRINK

Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta
Tel: +39 0823 459280
Fax: +39 0823 452467
info@mavidrink.it
www.mavidrink.it

UFFICIO STAMPA :
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano – Italy
meridiancommunications@meridiancommunications.it

 

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × due =