0
Pinterest LinkedIn

Dal 2002 pulyCAFF è socio Sca con cui collabora attivamente alla sensibilizzazione e formazione su quell’ingrediente fondamentale di un buon espresso che è la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, sia in Italia sia all’estero. A Sigep 2019 il suo stand è in prima fila (pad D1 stand 055) adiacente allo spazio gare dove si svolgono le competizioni delle diverse categorie per tutta la durata della manifestazione, dal 19 al 23 gennaio. E come ogni anno l’Azienda di Vescovato (CR) è sponsor ufficiale delle finali italiane del circuito Sca Italy. Gli esperti di pulyCAFF si impegnano a pulire con la massima precisione le postazioni al termine di ogni prova, permettendo la massima funzionalità e prestazione delle macchine per le gare successive. A tutti i partecipanti verrà consegnata una bag con prodotti per la pulizia delle macchine e delle attrezzature. Per i vincitori c’è il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la manutenzione giornaliera: comprende una vaschetta lavaggio, 20 bustine di pulyCAFF®, 4 dosi di pulyMILK®, lo spazzolino per togliere i residui e due bustine di pulyGRIND® per la pulizia del macinadosatore.

 

 

All’interno dello stand ogni giorno gli specialisti del pulito di pulyCAFF offrono qualsiasi informazione a chi vuole chiarire dubbi o scoprire prodotti efficaci e sicuri per la corretta manutenzione di apparecchiature e accessori al banco bar. Attende i visitatori un simpatico omaggio: una tazza termica firmata pulyCAFF per mantenere a lungo la fragranza di un buon caffè filtro.

Sotto i riflettori ci sono due nuovi prodotti

La novità più recente è pulyCAFF ColdBrew “Liquid”™, in commercio subito dopo il lancio a SIGEP. Con un solo intervento deterge completamente le apparecchiature e i dispenser per il cold brew alla spina. Assicura una pulizia rapida e sicura: ogni giorno è consigliata la manutenzione del gruppo erogatore e del circuito interno, che si realizza rapidamente e in modo semplice. Allo stand la possibilità di conoscere più a fondo e testare l’efficacia del nuovo prodotto che si presenta in flacone da 1 litro con il pratico dosatore da 25 ml, il collaudato sistema giusta dose che elimina ogni spreco.

pulyMILK Green Power® è stato presentato in anteprima al World of Coffee di Amsterdam (Olanda). Il colore del detergente è il verde, in perfetto accordo con la linea dei prodotti Green Power di cui fa parte, realizzati con prodotti naturali e rinnovabili. Elimina l’accumulo delle proteine sia all’interno sia all’esterno della lancia vapore ed è ideale per la manutenzione delle lance dei cappuccinatori automatici e delle brocche in acciaio. Il collaudato sistema giusta dose elimina qualsiasi spreco. La pulizia giornaliera (per i locali che realizzano molte lavorazioni a base di latte, l’intervento può avvenire anche più volte nel corso della giornata), migliora la qualità del vapore e la microtessitura della crema; inoltre, riduce i tempi di utilizzo.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Tutto per il pulito

La gamma dei prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus®, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK®, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Gli ultimi arrivati nella famiglia pulyCAFF sono: il sistema Puly Capucino System™ che comprende Puly Capucino Giallo Detergente™, che rimuove i residui all’interno del circuito del latte fresco del cappuccinatore automatico, e Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante™ che assicura l’igiene completa e perfetta di questo componente.  C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND®, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper®, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic®, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, la variante a pulyCAFF senza fosfati e pulyMILK Green Power®.

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

 

+INFO: www.pulicaff.com