Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Simply®Juices diventa alcolico: nuova partnership Coca-Cola – Molson Coors per Simply Spiked Lemonade


The Coca-Cola Company continua l’espansione nel mercato degli alcolici. Il famoso marchio statunitense di succhi e bevande frutta Simply® Juices della società farà il suo esordio nel mercato degli alcolici grazia alla collaborazione con la multinazionale birraria Molson Coors con cui Coca-Cola ha già una partnership per Topo Chico® Hard Seltzer.

Molson Coors Beverage Company ha fatto sapere che ha ampliato il suo accordo esclusivo con The Coca-Cola Company per sviluppare e commercializzare un marchio di bevande alcoliche ispirate al marchio di succhi di frutta refrigerati numero 1 negli USA, Simply®.

“Negli ultimi due anni, abbiamo avuto successo scuotendo le categorie esistenti con nuovi marchi che hanno chiari e convincenti punti di differenza, come Topo Chico® Hard Seltzer di Coca-Cola, Vizzy Hard Seltzer e ZOA Energy Drink,” ha detto Michelle St. Jacques, Chief Marketing Officer di Molson Coors. “Ora, abbiamo un’enorme opportunità di sfruttare il potere di Simply® – un marchio noto per il vero succo e il grande gusto – per sconvolgere il segmento degli alcolici a tutto sapore in un modo che non è mai stato fatto prima”.

Quest’estate, Molson Coors inizierà lanciando la varietà Simply Spiked Lemonade™, ispirata ad alcuni dei prodotti analcolici più venduti di Simply®, tra cui i gusti Strawberry Lemonade, Watermelon Lemonade, Blueberry Lemonade e, naturalmente, Signature Lemonade. Ogni gusto avrà una gradazione alcolica del 5%.

Simply è il secondo marchio di The Coca-Cola Company negli Stati Uniti dopo il marchio Coca-Cola: rappresenta un marchio da oltre 1 miliardo di dollari che continua a crescere. Secondo l’azienda, Simply si trova in 1 famiglia americana su 2.

Il mercato degli alcolici RTD (che comprende anche gli Hard Seltzer) è continuato a crescere negli ultimi anni a una velocità vertiginosa ed ora ha raggiunto un valore di oltre 2 miliardi di dollari.

“The Coca-Cola Company e Molson Coors hanno un rapporto fiorente in Nord America. La prova è il successo dell’espansione nazionale di Topo Chico Hard Seltzer e l’introduzione di Topo Chico Ranch Water Hard Seltzer”, ha detto Dan White, Chief of New Revenue Streams, Coca-Cola North America Operating Unit. “Spinti da questo slancio siamo entusiasti di lanciare altri prodotti in questo segmento con uno dei nostri marchi più preziosi: Simply®. Crediamo che la gente non vedrà l’ora di provare questa deliziosa bevanda quando arriverà sugli scaffali più tardi quest’anno”.

Simply Spiked Lemonade sarà venduta in lattine slim da 35,5cl. (24 once) anche in confezzione da varietà (12 lattine) o in lattine da 71cl. (24 once) come gusti singoli.

Molson Coors Beverage Company produrrà, distribuirà e commercializzerà Simply Spiked Lemonade come parte di un accordo con The Coca-Cola Company.

All’inizio di questo mese, Coca-Cola ha annunciato un’altra mossa negli alcolici RTD con una partnership con Constellation Brands per lanciare Fresca Mixed, una linea di cocktail RTD “a tutto sapore”, a base di alcolici, negli Stati Uniti.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Fresca Mixed: Coca Cola Company e Constellation Brands insieme per un nuovo ready to drink

08/01/2022 - The Coca-Cola Company e Constellation Brands hanno firmato un accordo per lanciare negli Stati Uniti Fresca Mixed, una linea di cocktail pronti da bere a base di spirits aromatizzati. Si tratta di un’entrata a gamba tesa nel florido mercato dei ready...

Leggi l'articolo

Coca-Cola fa sul serio con l’hard seltzer: partnership con Molson Coors per conquistare gli USA

30/09/2020 - Solo poco tempo fa si era parlato dell'ingresso storico di Coca-Cola nel mondo delle bevande alcoliche: Topo Chico, il marchio di acqua frizzante acquisito dall'azienda USA nel 2017, aveva infatti annunciato l'arrivo del proprio hard seltzer sul merc...

Leggi l'articolo

Ecco 檸檬堂 Lemon-Dou la prima bevanda alcolica di Coca-Cola lanciata in Giappone

31/05/2018 - Si chiama 檸檬堂 (Lemon-Dou) la prima bevanda alcolica nella storia di The Coca-Cola Company lanciata in Giappone ed è una bevanda in stile Chuhai al gusto di Limone acido (檸 vuol dire limone). I Chouai sono cocktail RTD rinfrescanti composti da una par...

Leggi l'articolo

Coca-Cola pronta a lanciare Topo Chico Hard Seltzer in Europa a Novembre

27/10/2020 - Dal mese prossimo sarà possibile trovare Topo Chico Hard Seltzer anche nei supermercati in Austria, Grecia, Irlanda, UK e Ucraina. Nel resto di Europa e in Italia, Coca-Cola lancerà il marchio nel corso del 2021. [su_posts template="templates/...

Leggi l'articolo

Coca-Cola, due colpi per due settori: arrivano l’hard-seltzer e la cola al caffè

05/08/2020 - Mesi durissimi, ma la mente e i progetti sono già al futuro: Coca-Cola ha infatti annunciato l'arrivo di due nuovi prodotti destinati a due microsettori del mercato in fortissima espansione: si tratta di un hard seltzer che vestirà il brand Topo Chic...

Leggi l'articolo

Coca-Cola’s Signature Mixers: in UK nasce la nuova linea per miscelazione con i dark spirits

03/05/2019 - Coca-Cola UK ha lanciato Coca-Cola’s Signature Mixers, una linea di cole create per la mixology ed in particolare per la miscelazione con i dark spirit come i whisky, i bourbun e i rum scuri. [beverbanners tipo=quidBFrutta_oriz] Le nuove bi...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy