Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dal mese prossimo sarà possibile trovare Topo Chico Hard Seltzer anche nei supermercati in Austria, Grecia, Irlanda, UK e Ucraina. Nel resto di Europa e in Italia, Coca-Cola lancerà il marchio nel corso del 2021.

In Europa Topo Chico Hard Seltzer sarà disponibile in lattine di alluminio da 330 ml, con una gradazioni di 4,7% Alc., nei gusti: Tangy Lemon Lime, Tropical Mango e Cherry Acai. Ogni gusto è senza glutine, ha 96 calorie e due grammi di zucchero.

Topo Chico Hard Seltzer sarà distribuito in Europa dai partner Coca-Cola European Partners e Coca-Cola HBC.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Topo Chico Hard Seltzer è stato inizialmente lanciato a Settembre 2020 in America Latina dove il marchio era già presente ed affermato nel segmento acque frizzanti. Negli USA il marchio sarà commercializzato nella prima parte del 2021 grazie una patnership produttiva e distributiva con Molson Coors. I gusti che saranno presenti negli Stati Uniti sono leggermente diversi da quelli Europeri: Tangy Lemon Lime e Tropical Mango come in Europa, ma anche con Exotic Pineapple e Strawberry Guava (invece di Cherry Acai in Europa).

Il mercato degli hard seltzer in Europa è ancora agli albori, mentre negli USA è già esploso da tempo con numerosi marchi presenti. Proprio per questo motivo sembra che Coca-Cola abbia deciso di anticipare il lancio globale di Topo Chico Hard Seltzer in alcuni Paesi Europei in modo da essere uno dei primi brand di hard seltzer presente su quei mercati.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × 3 =