Pinterest LinkedIn

Trilliant Food and Nutrition ha collaborato con Mars per lanciare due bevande RTD al caffè freddo negli Stati Uniti, nelle varianti Twix e Snickers con il marchio Victor Allen’s Coffee. Victor Allen’s è un popolare marchio di caffè negli USA che fa parte del gruppo Trilliant e non ha niente a che fare con Victor Allen marito del popolare cantante italiano Tiziano Ferro.

 

I nuovi prodotti sono realizzate con vera panna e zucchero per offrire i classici sapori di Snickers e Twix con un sottile gusto di caffè.

Martin Terwilliger, senior marketing director di Mars, ha dichiarato: “Mars è lieta di collaborare con Victor Allen’s Coffee per offrire ai consumatori un modo completamente nuovo di gustare gli amati sapori di Snickers e Twix, in un formato completamente nuovo”.

Ogni bottiglia da 13,7 once (405ml) contiene 220 calorie, un valore che Trilliant sostiene essere inferiore a quello della maggior parte delle altre grandi marche di caffè RTD simili presenti sul mercato.

Zac McAuley, senior brand manager di Trilliant, ha dichiarato: “Noi di Victor Allen’s comprendiamo le tendenze in atto nel settore del caffè: i consumatori desiderano sapori nuovi ed entusiasmanti da regalarsi ogni giorno in un comodo formato RTD. Siamo entusiasti di sfruttare queste tendenze in collaborazione con marchi storici di Mars come Snickers e Twix. Non vediamo l’ora di portare sul mercato innovazioni che sono fuori dagli schemi tradizionali”.

Il lancio arriva meno di un mese dopo che Mars ha lanciato sul mercato britannico Mars e Galaxy Iced Coffee Mocha Latte, 2 bevande fredde RTD al caffè e latte senza zuccheri aggiunti (99 calorie per confezione da 250ml).

Fonte: www.foodbev.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina