Pinterest LinkedIn

Fedez e Aviva, un legame a suon di bollicine e solidarietà. Non è passato inosservato ai tanti followers di Fedez, al secolo Federico Lucia, il brindisi nelle sue stories Instagram con Aviva Wines per festeggiare la sua prima volta al Festival di Sanremo 2021, conclusasi assieme a Francesca Michelin sul podio. Il cantante milanese mette sul tavolo tre bottiglie di Aviva e dice. “Aviva. Sei a casa e non sai per cosa festeggiare? Un podio a Sanremo, una denuncia nuova del Codacons? Aviva”, con riferimenti non tanto velati alla nota associazione dei consumatori che spesso e volentieri l’ha preso di mira.

 

Aviva Wines è una una start-up italiana di bollicine che sta crescendo nonostante le incertezze legate alla pandemia, nel 2020 ha fatturato circa 2 milioni di euro, attualmente è il prodotto alcolico più venduto on-line per singola referenza. Un’azienda giovane ma con un approccio alla solidarietà, visto che Aviva Wines ha devoluto il 10% del ricavato dalla collaborazione con Fedez alla fine dello scorso anno all’iniziativa “Scena Unita”, che supporta tutti gli operatori dello spettacolo rimasti a casa a causa delle misure di contrasto al Covid19.

Un settore che ha subito un forte contraccolpo con ripercussioni economiche a tutti i lavoratori che lavorano nell’indotto, ecco perchè Aviva Wines ha deciso di scendere in campo per dare una mano. Il legame tra Aviva Wines e Fedez ha contagiato altri personaggi dello spettacolo che si sono mostrati a brindare sui social a brindare con le bollicine colorate. Nel quartier generale di Aviva a Milano sono fiduciosi che il trend di crescita possa continuare anche nel 2021, dopo essere stato il brand wine spirits più venduto on line in Italia nel 2020. Aviva punta molto sull’e-commerce, ha inanellato performances positive anche su Amazon Italia all’interno delle categorie sparkling wines.

INFO www.avivawines.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

dodici + diciotto =