Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese leader nell’importazione, sviluppo e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium da tutto il mondo, parteciperà per la prima volta a Cibus – Il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto quest’anno alla 20° edizione. Cibus sarà la prima fiera internazionale dedicata all’agroalimentare a riaprire le sue porte al pubblico. L’evento si terrà da martedì 31 agosto a venerdì 3 settembre, presso Le Fiere di Parma.

Compagnia dei Caraibi sarà presente alla fiera con un grande stand e sarà partner dell’esposizione nella proposta beverage dei punti bar, in cui si potranno assaporare cocktail a base di Rum Diplomático, Whitley Neill Gin, Vermouth Carlo Alberto e Gin Mare. Oltre al mondo degli spirits, l’azienda parteciperà anche con un nuovo progetto, Elemento Indigeno, straordinario catalogo di vini etici provenienti da diversi paesi del mondo.

La presenza di Compagnia dei Caraibi a Cibus è segnata da un’ulteriore e importante collaborazione: l’azienda infatti è main partner ­­di Cibus After, un’area di intrattenimento post-fiera con un’offerta unica di food & beverage, localizzata tra i padiglioni 3 e 5 dove sarà possibile degustare cocktail a base di Carlo Alberto, Diplomatico, Whitley Neill e Gin Mare.

Compagnia dei Caraibi – Padiglione 4 / Stand C022.

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sei − 2 =