Pinterest LinkedIn

Candolini, il distillato dalla lunga storia e così amato da diventare il più bevuto nelle case degli italiani, posizionandosi primo nella sua categoria nel segmento GDO. Un Fenomeno che non ha mai ceduto il passo e sta rivivendo un vero e proprio boom, oggi affermandosi anche oltre i confini nazionali: è il momento d’oro della Grappa!

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Con ben 125 anni di storia, questo prodotto ricopre un importante ruolo nella cultura del nostro Paese, tanto da diventare negli anni un sinonimo di eccellenza e convivialità. Grazie alla sua complessità di gusto, elegante e delicato, Candolini è riuscita nel tempo a conquistare anche i palati più esigenti e offrire il finale perfetto di un buon pranzo in compagnia di amici e famiglia, ma anche di quelle preziose e lente serate invernali passate davanti al camino o sotto le coperte.

Dal primo spot TV nel 1981 che ha sdoganato la Grappa sul grande schermo, passando per l’acquisizione del brand da parte di Fratelli Branca Distillerie nel 1987, tra i nomi più affermati del settore spirits e liquoristica, questo prodotto ha attraversato la mente e il cuore di generazioni e generazioni di consumatori. Una vera e propria icona dalla bottiglia sinuosa che ricorda quella di un profumo e il cui aroma fresco e raffinato l’ha resa un distillato di punta della tradizione Made in Italy.

E il segreto del successo di questo prodotto è racchiuso proprio nella sua identità: una grappa morbida e profumata, adatta sia a chi si avvicina al mondo Grappa da neofita, sia a chi cerca una proposta di qualità. Una grappa che ha raggiunto il successo anche grazie alla capacità unica della F.lli Branca Distillerie di tramandare ricette storiche e cavalcare al contempo i nuovi trend di consumo, in costante equilibrio tra tradizione e innovazione. Non è un caso infatti che, oltre al suo primato nella bevuta liscia, Candolini abbia conquistando anche la community dei bartender, per cocktail innovativi e internazionali.

Insomma, un prodotto dalla personalità distintiva e +1 ideale per tutte le cene festose che affolleranno le agende da qui a Natale… Ma quale scegliere? Nessun problema: ad ognuno la sua Candolini!

  • “Candolini Bianca”, dall’aroma e gusto equilibrato e particolarmente delicato. Prodotta con distillati dalla qualità accuratamente selezionata, limpida e piacevole, è una Grappa fresca che seduce e conquista per la sua raffinatezza. Ideale come dopo pasto è la Grappa preferita dagli italiani;

  • “Candolini Classica”, dal gusto ampio e articolato. Affinata in botti di legno, ha un colore leggermente ambrato e un bouquet armonioso con ampia estensione di profumi. L’aroma particolare e unico rende Grappa Candolini Classica una vera sorpresa a ogni assaggio.

 

  • “Candolini Riserva”, per gli estimatori del gusto intenso e maturo, frutto di oltre 18 mesi d’invecchiamento in botti di rovere. Ha il colore dell’ambra più preziosa e un aroma raffinato, piacevole, caratteristiche che la rendono una grappa inconfondibile.

+ INFO: www.brancadistillerie.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina