Pinterest LinkedIn

Continua il sodalizio tra Galleria Campari e Camparino in Galleria per celebrare l’artista icona che ha forgiato i successi del marchio e la sua arte comunicativa: Fortunato Depero. Infatti, oltre alla mostra “Depero Campari – Il bianco e nero a colori” (dal 22 giugno al 21 dicembre presso Galleria Campari), in cui si racconta la storia e le opere dell’iconico artista futurista, Galleria Campari omaggia e celebra la sua figura con una masterclass a tema mixology tenuta da Tommaso Cecca, Head Bartender e Store Manager del Camparino in Galleria, in data mercoledì 13 luglio alle ore 19:00.

La mostra dedicata a Fortunato Depero presso Galleria Campari

Infatti, ancora una volta Galleria Campari e Camparino in Galleria uniscono le proprie forze per dar vita a un evento imperdibile e poter così glorificare l’artista icona con l’evento “Arte e Polibibite” presso gli spazi espositivi della Galleria stessa. Protagonista per una sera quindi, Tommaso Cecca che delizierà i propri ospiti con un drink pensato e ideato appositamente per onorare l’artista, o per meglio dire, una polibibita, proprio in tema futurista.

I partecipanti, infatti, avranno la possibilità di effettuare un tour guidato alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico e i progetti contemporanei di Campari visitando così la nuova mostra temporanea. Al termine della visita, Tommaso Cecca preparerà il cocktail Campari Kombucha che verrà servito insieme ad un aperitivo, per poter assaporare al meglio lo stile e l’arte futurista non solo con la vista ma anche con il gusto, per un’esperienza totalmente immersiva. Infatti, il cocktail è lo stesso proposto e servito durante la Milano Design Week presso l’iconico locale milanese, per dare quindi continuità al percorso di omaggio e celebrazione nei confronti dell’artista che ha reso grande e leggendario il nome di Campari.

Il cocktail Campari Kombucha

Si tratta quindi di un evento imperdibile da segnare in agenda e di un’occasione per celebrare ancora una volta l’artista Fortunato Depero.

Il costo dell’experience (visita guidata + masterclass + aperitivo) è di 45€ a persona da pagare all’ingresso.

È necessario prenotarsi qui.

A PROPOSITO DI GALLERIA CAMPARI

La Galleria Campari, aperta nel 2010 in occasione dei 150 anni di vita dell’azienda, è un museo aziendale di nuova concezione: uno spazio dinamico, interattivo e multimediale, interamente dedicato al rapporto tra il marchio Campari e la sua comunicazione attraverso l’arte e il design. Il progetto nasce nell’ambito della riscrittura architettonica e funzionale dello storico stabilimento di Sesto San Giovanni, fondato da Davide Campari nel 1904. Tra il 2007 e il 2009 il complesso è stato interamente trasformato, con un progetto dell’architetto Mario Botta, per la realizzazione dei nuovi Headquarters del Gruppo Campari e del museo aziendale.

Per maggiori informazioni:
www.campari.com/it/inside-campari/campari-gallery
FB / IG @camparigallery

Scheda e news: Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina