Personaggi Ricette Spirits, Distillati, Liquori

Un cocktail natalizio al giorno, ecco il “Calendario dell’avvento” di Beverfood.com: 3 dicembre

Pinterest LinkedIn

Quando unisci il Natale alla mixology, ecco che nasce… il calendario dell’avvento dei cocktail! Quest’anno, sulle colonne di Beverfood.com, vogliamo avvicinarci al tanto atteso 25 dicembre in maniera a dir poco speciale, percorrendo l’Italia da Nord a Sud a colpi di shaker e strainer.

Nei consueti 25 giorni del calendario dell’avvento, dunque, vi proporremo altrettanti drink dall’atmosfera e dagli ingredienti natalizi, preparati appositamente da alcuni tra i più importanti Bartender del nostro Paese.

Oggi, 3° dicembre, vi presentiamo il cocktail di Francesca Gentile, proprietaria e barmanager di FUNI 1898 a Montecatini Terme

Amelia

  • 3.0 cl liquore al mandarino femmes
  • 4.5 cl vermouth bianco Q
  • 2.0 cl shrub ai frutti rossi
  • 1.0 cl fresh lime juice

Tecnica: throwing
Bicchiere: coppetta vintage
Garnish: crustas di granella d’oro

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno

Wisecap Group - Smart - Aliseo - SportCap -  Reliable - Superstar 26 - GME 30/40 Asterix - Yours - MonoCap - Discover more solution on our website

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina