0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Calendario dell’avvento con i cocktail di Beverfood.com sforna una chicca dopo l’altra, con una proposta di drink che ci portano dritti in atmosfera natalizia, un regalo per tutti gli amanti della Mixology pensato da alcuni tra i più importanti Bartender a colpi di shaker e strainer.

Oh bej! Oh bej! A Milano i festeggiamenti del Natale si aprono idealmente il 7 dicembre, giorno in cui si festeggia Sant’Ambrogio. Tra la Prima della Scala e appuntamenti mondani, tanti saranno gli avventori nei bar di una città che sta diventando sempre più una tappa imperdibile per gli amanti dei cocktail.

Grazie anche a figure di spicco come Flavio Angiolillo, Barman e Imprenditore di locali di successo che stanno scrivendo una nuova storia della Milano da bere, come Mag Cafè, Backdoor43, Barba, Iter e 1930 Cocktail Bar, entrato nella prestigiosa classifica tra i 50 Best Bars. Un milanese d’adozione, anche se è nato a Roma e ha origini francesi come ci ricorda il suo accento, un simbolo perfetto nel panorama della miscelazione all’ombra della Madonnina. E come regalo di Natale vi consigliamo “Il Piccolo Barman”, un libro nato da un suo sogno.

TIKI ZEN

  • Sipsmith Gin 30 ml
  • Hampden Jamaican Rum 15 ml
  • Mr Three & Bros “Falernum” 22,5 ml
  • Acqua di cocco 60 ml
  • Sciroppo di banane 15 ml
  • Lime 10 ml

© Riproduzione riservata


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × uno =