Pinterest LinkedIn

Settembre è arrivato e porta con sé nuovi inizi, tante novità ed eventi entusiasmanti e imperdibili, per ripartire con grinta e affrontare al meglio gli ultimi mesi dell’anno. Infatti, a partire da lunedì 12 settembre, per tutta la durata della settimana fino a venerdì 16, ritorna l’appuntamento più atteso del calendario dedicato alla mixology, la Negroni Week: la settimana per eccellenza in cui si omaggia e celebra la famosa miscela di Campari, Vermouth e Gin proclamata come il cocktail più bevuto al mondo.

Per l’occasione, dunque, Camparino in Galleria, l’iconico locale milanese con affaccio sul Duomo, festeggia la leggendaria bevanda in un modo unico e sorprendente. Durante la serata di inaugurazione della Negroni Week prevista per lunedì 12 settembre, il locale delizierà i propri ospiti servendo il cocktail in una nuova modalità per gustare al meglio la bevanda simbolo dell’aperitivo.

Oltre al classico Perfect Serve, in pieno stile Camparino preparato al bancone e dall’esperte mani dei bartender, ci sarà il debutto di uno speciale Cocktail Cart. Si tratta di un cart interamente brandizzato dal design che richiama lo stile e l’iconicità del locale, con una particolare peculiarità: l’immancabile impianto di Selz, proprio come al bancone, per creare cocktail perfetti serviti direttamente al tavolo.

Assenti giustificati per questa immancabile edizione di Negroni Week 2022 Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Store Manager e Head Bartender e Bar Supervisor del Camparino in Galleria che saranno protagonisti di un tour iberico tra Barcellona e Madrid ospiti di Campary Academy Spain per portare ancora una volta a livello internazionale la propria arte e mixology targata Camparino.

La Negroni Week quindi si conferma essere uno degli imperdibili appuntamenti da segnare in agenda che Camparino in Galleria vuole offrire ai propri ospiti come celebrazione del cocktail più apprezzato: il Negroni.

+info:
www.camparino.com/
FB / IG @camparinoingalleria

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina