Pinterest LinkedIn

Acqua frizzante con solo il 4.5% di alcool e un pizzico di frutta, con solo 84 kcal. La nuova frontiera della freschezza: acqua reinventata che porta Interbrau in un nuovo universo fatto di drink rivoluzionari, e verso un nuovo segmento di pubblico, sempre attento ai più interessanti trend internazionali, e sempre curioso di ampliare i propri orizzonti nel segno della qualità. Si chiama Revized Hard Seltzer, e con la storica azienda di importazione padovana dei fratelli Vecchiato è pronto a conquistare il mercato italiano con il suo carattere sbarazzino e il suo gusto irresistibile.

Nasce dall’avventura di United Dutch Breweries, Revized, e si propone come naturale continuazione di una sperimentazione volta a portare UDB ad abbracciare segmenti di pubblico sempre più ampi, arricchendone il portfolio con specialità che sappiano accontentare i gusti più disparati. Una filosofia che la storica ditta di importazione padovana Interbrau sposa in toto, dimostrandosi ancora una volta estremamente ricettiva alle innovazioni del mercato internazionale.

Cherry, Grapefruit, Mango, Lime e Hop: questi i gusti Revized in arrivo in esclusiva Interbrau per il mercato italiano per offrire un’esperienza di gusto inaspettata. Unendo tutta la purezza dell’acqua frizzante alla freschezza della frutta, Revized disseta con leggerezza, grazie al suo modesto tenore alcolico e al ridotto apporto calorico. Che preferiate la dolcezza del mango, le note tonificanti del lime, o l’aroma erbaceo del luppolo, la gamma Revized Hard Seltzer è l’ideale in qualsiasi momento della giornata, da sola o come base per le esclusive ricette dei cocktail Revized.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Disponibili nel formato lattina da 33 cl, questi innovativi drink dall’anima frizzante sono pronti a conquistarvi con tutta la qualità che da sempre caratterizzano i brand United Dutch Breweries e le proposte Interbrau. Vorrete provarli tutti! Ma attenzione a non esagerare: meglio tenersi pronti per le altre grandi novità in arrivo  nella grande azienda dei fratelli Vecchiato. Curiosi di scoprire cosa si tratta? Allora non perdetevi i prossimi articoli per scoprirle tutte!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 − due =