Pinterest LinkedIn

Pronti per una nuova gara all’insegna del gusto e della creatività? San Carlo lancia il nuovo concorso “Scatena l’aperitivo con Rustica® : la sfida” dove barman e chef italiani sono invitati a creare l’abbinamento più sfizioso dell’estate, sfidandosi con nuove ricette realizzate con Rustica® San Carlo e cocktail fantasiosi.

 

 

Rustica® San Carlo è la patatina ideale per il momento dell’aperitivo: croccante, saporita, dal caratteristico taglio ondulato e spessa al punto giusto, è la base perfetta per creare tantissime ricette, rese ancora più invitanti se gustate insieme ad un buon cocktail.

Per partecipare al concorso, valido fino al 10 giugno, è sufficiente iscriversi sul sito www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it, inviare la propria ricetta creata con Rustica® e il cocktail proposto in abbinamento.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Una giuria selezionerà le 40 migliori ricette che saranno pubblicate all’interno della sezione dedicata sul sito e, le 10 più votate, avranno diritto a partecipare alla fase finale del concorso, che decreterà il vincitore il 24 e 25 settembre 2018.

In palio, oltre al premio finale di 5.000 euro in buoni spesa da utilizzare sul sito Edenred.it, anche instant win del valore di 500 euro.

 

+INFO: www.sancarlo.it
Responsabile Comunicazione Gruppo Unichips
Silvia Ferrata press@unichips.com
Ufficio Stampa – SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Francesca Tronca tronca@secrp.com 
 giulia.colombo@secrp.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina