0
Pinterest LinkedIn

Il 2018 si conferma già un anno di grandi novità in casa Interbrau: anche il sito web dell’importatore italiano è oggetto di un radicale restyling sia a livello grafico che di contenuti. Ora www.interbrau.it è un vero e proprio portale di cultura birraria e di approfondimento sulla storia dei birrifici.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Interbrau si rinnova e lo fa anche sul web, oggi – assieme ai social – una delle piattaforme strategiche per la comunicazione dell’importatore italiano.

Il nuovo sito non è solo frutto di una ristrutturazione grafica, ma di una svolta radicale nei contenuti e nell’esperienza di navigazione dell’utente: abbandonata la logica del “catalogo digitale”, oggi www.interbrau.it ha due focus principali.

 

Il primo è raccontare le storie dei birrifici: i partner di Interbrau vantano una tradizione lunghissima e sono i portabandiera della cultura brassicola delle proprie nazioni. In quest’ottica,è importante che addetti ai lavori e consumatori finali conoscano approfonditamente i birrifici, i loro aneddoti, le loro peculiarità. Tutti materiali che verranno via via implementati nel corso del tempo, per “far vivere” la storia di questi marchi leader nel panorama della birra speciale mondiale.

 

 

Il secondo obiettivo del nuovo sito è dare risalto alle novità, ma anche agli approfondimenti sulla cultura birraria: dagli stili brassicoli al servizio della birra, dagli aneddoti più curiosi alle ricette gastronomiche, tutti questi contenuti danno vita alla sezione “Birra per Passione”, da sempre uno dei mantra di Interbrau. Contenuti che si possono ricevere comodamente nella propria casella di posta elettronica, ogni mese, iscrivendosi alla newsletter.

 

 

Una comunicazione sempre più moderna ma che al tempo stesso si focalizza sulla grande tradizione dei propri birrifici partner. Come recita un aforisma tanto caro ai fratelli Vecchiato: “piedi nel passato, testa nel futuro”.

 

+INFO:

www.interbrau.it

 

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 1 =