Eventi Bevande Analcoliche Spirits, Distillati, Liquori

Luca Pirola (Bartender.it): Mixology Experience a TuttoFood con un nuovo spazio Beverage

Pinterest LinkedIn

A Mixology Experience 2025, all’interno di TuttoFood Milano, Luca Pirola, fondatore di Bartender.it, racconta il nuovo corso dell’evento che ha rivoluzionato la cultura cocktail in Italia.

“Abbiamo trovato un bellissimo accordo con Fiera di Parma per spostare la quarta edizione qui, direttamente nel quartiere fieristico più grande d’Italia.”

Dopo le edizioni precedenti al Superstudio Maxi, il format arriva in fiera con oltre 100 espositori beverage nel padiglione 14 e un progetto già avviato per il rebooking 2026. Un’espansione strategica, nata “per dare il giusto valore al mondo beverage, che già da tanto tempo ha raggiunto il mondo food anche in termini di numeri e fatturato.”

E per il futuro, l’obiettivo è chiaro:
“Faremo proprio una zona solo beverage molto grande.”
Il tema centrale della prossima edizione? Il beverage pairing.
“Il grande tema dell’anno prossimo sarà: ma cosa mangiamo mentre beviamo?”

Mixology Experience tornerà dall’11 al 14 maggio 2026, con nuove contaminazioni tra food e drink, in un format sempre più internazionale.

+info: www.mixologyexperience.it/

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video TuttoFood/MIxology Experience 2025

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina