Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

A Vinitaly al Palaexpo dove erano presenti i vini di Lombardia, abbiamo fatto una visita a Borgo La Caccia, una realtà di qualità legata a un progetto sociale nata nel 2014 che negli ultimi anni si è sviluppata in Italia e soprattutto all’estero. Prodotti con bassa rese in pianta, grande selezione con qualità e ricerca del dettaglio, sia a livello agronomico che a livello enologico e tecnologico, come raccontato da Andrea Bonomelli e Carlotta Favretto. Il Lugana in Anfora rappresenta al meglio la filosofia di Borgo La Caccia, mettendo insieme la tradizione e l’innovazione, per una cantina che rispetta le caratteristiche del territorio che rende il Lugana con un profumo aromatico e struttura e corpo più accentuato grazie alle anfore di affinamento, un progetto iniziato nel 2018. Non solo Lugana ma anche un Pinot Nero 100%, il Patrem, una linea di 500 bottiglie numerate.

INFO www.borgolacaccia.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Borgo la Caccia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Vinitaly 2022

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina