Pernod Ricard Italia SpA

Pernod Ricard Italia SpA
Via Gaetano De Castillia, 23
20124 Milano MI
Italy
Tel +39 02205671
Stabilimento:
Via Bosca Luigi, 40
14053 Canelli (AT)

Pernod Ricard Italia è una società controllata dal gruppo
Pernod Ricard S.A.
5, cours Paul Ricard
Parigi (Francia)
Web
Pernod Ricard Italia SpA su TwitterPernod Ricard Italia SpA su InstagramPernod Ricard Italia SpA su YoutubePernod Ricard Italia SpA su Linkedin
Partita IVA: 00867250151

IL GRUPPO PERNOD RICARD

Pernod Ricard è il secondo produttore mondiale di vini e liquori con vendite consolidate pari a 10.701 milioni di euro nell’anno fiscale FY22. Il Gruppo, che possiede 17 dei 100 migliori marchi di alcolici, detiene uno dei portafogli più prestigiosi e completi del settore con oltre 240 marchi premium distribuiti in più di 160 mercati. Il portafoglio di Pernod Ricard comprende Absolut Vodka, Ricard pastis, Ballantine’s, Chivas Regal, Royal Salute e The Glenlivet Scotch whisky, Jameson Irish whisky, Martell cognac, rum Havana Club, Beefeater gin, liquore Malibu o champagne Mumm e Perrier-Jouët.

L’organizzazione decentralizzata di Pernod Ricard potenzia i suoi 19, 480 dipendenti per essere ambasciatori sul campo della sua cultura della convivialità propositiva e inclusiva. Eseguendo il suo piano strategico, Transform & Accelerate, Pernod Ricard si affida ora alla sua “Piattaforma di convivialità”, un nuovo modello di crescita basato su dati e intelligenza artificiale per soddisfare la domanda in continua evoluzione dei consumatori. Pernod Ricard è quotata su Euronext (Ticker: RI; Codice ISIN:FR0000120693) e fa parte degli indici CAC 40 e Eurostoxx 50. Pernod Ricard è operativa anche sul mercato italiano dove nel 1985 ha acquisito l’amaro Ramazzotti.

 


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

a mondiale produttore euro è milioni secondo Pernod 100 con consolidate pari liquori possiede di SpA,Milano 10.701 IL Italia dei vendite RICARD fiscale GRUPPO il vini nell’anno 17 Ricard marchi FY22. PERNOD migliori che Gruppo, Il e

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina